È arrivata la nuova gamma KTM Duke 2017

È arrivata la nuova gamma KTM Duke. Quando arrivano i nuovi modelli di moto c’è sempre fermento, ed il pubblico si divide in due fazioni, chi inequivocabilmente parteggia per la “vecchia” versione e chi è perdutamente innamorato delle nuove linee.

KTM è riuscita di nuovo a stupirci positivamente, migliorando l’estetica delle sue naked che erano già bellissime e che hanno riscosso tantissimi successi di critica, ma soprattutto di mercato. Insomma a tutti noi piacciono da morire i nuovi modelli della gamma KTM Duke 2017.

Le novità della gamma KTM Duke 2017

L’estetica non è la sola cosa che è cambiata nella nuova gamma Duke 2017, vi elenchiamo di seguito le novità tecniche modello per modello, che fanno la differenza con le KTM Duke 2016.

KTM Duke 125 e 390

Le KTM Duke MY 2017 nelle versioni 125cc e 390cc, sono state dotate di un ESTETICA COMPLETAMENTE RINNOVATA, grazie a un nuovo design delle grafiche e convogliatori serbatoio, telaio con telaietto posteriore estraibile, faro anteriore a LED, display TFT, serbatoio benzina in metallo con capacità 13,4 lt, nuove selle pilota e passeggero, luce a LED posteriore, scarico laterale slip on, leve regolabili al manubrio (solo 390).

Anche la CICLISTICA è stata MIGLIORATA, idraulica forcella rivista per maggiore scorrevolezza e rigidità, ammortizzatore più sensibile nel comportamento.

Inutile dire che l’ELETTRONICA è sempre più presente sulle naked KTM, con una strumentazione TFT, pacchetto optional KTM MY RIDE che rende la moto ancora più interattiva e coinvolgente, con la possibilità di gestire le telefonate in ingresso, consentendo di lasciare le mani dove devo stare: sul manubrio.

Le nuove KTM Duke 125 e 390, niente da invidiare in stile, design, componenti di qualità e standard produttivi alla sorella maggiore KTM Superduke 1290.

KTM Duke 125 My 2017
KTM Duke 125 My 2017

KTM Duke 390 My 2017
KTM Duke 390 My 2017

KTM Super Duke R 1290

Nuova KTM 1290 SUPER DUKE R, la “bestia” è stata rinnovata nell’ESTETICA, con aggiornamenti ELETTRONICI, maggior COMFORT e incremento delle PRESTAZIONI.

Bellissimo il nuovo nuovo faro anteriore a LED, comune a tutta la gamma naked KTM, nuove le grafiche e i convogliatori serbatoio con prese d‘aria migliorate, sella pilota e passeggero più confortevoli. Il codone è stato semplificato e alleggerito, il display TFT con sistema di connettività optional (per vedere/rispondere alle telefonate in arrivo e interfacciare il proprio telefono) è veramente stupendo, disponibile la modalità RACE ON (Keyless system).

Tante le piccole migliorie che vanno a semplificare e migliorare la vita del motociclista che sceglierà la nuova KTM 1290 Superduke R: cruise control, ATIR (Automatic Turn Indicator Reset) mai più frecce dimenticate accese per ore, TPMS (Tire Pressure Monitor System) per una maggiore sicurezza, blocchetti manubrio retroilluminati, presa USB sotto sella per ricaricare i propri device, cornering ABS.

KTM 1290 Super Duke R 2017 Roma
KTM 1290 Super Duke R 2017

Per maggiori informazioni e per visionare tutti i nuovi modelli KTM Duke MY2017 della gamma stradale, vi aspettiamo come sempre presso il nostro concessionario ufficiale KTM di Roma, in via Giulio III° 27 (zona Pineta Sacchetti, tra Trionfale e Boccea) Tel. 06.61661351