Minicross

KTM 50 SX 2018

KTM 50 SX 2018 KTM Roma
La KTM 50 SX è una moto da minicross KTM a tutti gli effetti, ma pensata per giovani piloti di cross, da 4 a 10 anni d’età e con un’altezza massima di circa 1,30 m. È una dirt bike purosangue, realizzata con componenti della migliore qualità come le sorelle più grandi, il che fa della KTM 50 SX la scelta migliore per chi compie i primi passi nel mondo del cross o delle gare. Tenendo conto della giovane età dei piloti, il motore eroga una potenza omogenea e controllabile, integrando una frizione automatica che è l’ideale per un principiante. Questo modello presenta una rivoluzionaria forcella anteriore WP AER 35, una sospensione posteriore completamente regolabile, grafiche straordinarie e la capacità di rendere divertente la velocità. E sicura. 

KTM 65 SX 2018


La KTM 65 SX è una moto sportiva da minicross a pieno titolo per giovani piloti dagli 8 ai 12 anni d’età, con un’altezza massima di 1,60 m. Questa prima della classe presenta una rivoluzionaria forcella WP AER 35 e grafiche straordinarie, imponendosi come standard in termini di potenza, dinamica di guida, dotazione e lavorazione. Come le sue omologhe più grandi, la KTM 65 SX è veramente READY TO RACE per i suoi giovani piloti.

KTM 85 SX 17/14 2018

KTM 85 SX 17/14 2018
Nella categoria dagli 11 ai 15 anni non scorrazzano più dei principianti. Non importa che sia il campionato mondiale juniores di cross o quello regionale: a darsi battaglia sono comunque i futuri campioni di domani. In questo contesto, la KTM 85 SX è la moto vincente. Con il motore più potente in campo e una ciclistica ultraleggera ma stabile, non teme il confronto con le moto più grandi. Ruote più piccole 17 anteriore e 14 posteriore per fisici più minuti.

KTM 85 SX 19/16 2018

KTM 85 SX 19/16 2018
Nella categoria dagli 11 ai 15 anni non scorrazzano più dei principianti. Non importa che sia il campionato mondiale juniores cross o quello regionale: a darsi battaglia sono comunque i futuri campioni di domani. In questo contesto, la KTM 85 SX è la moto vincente. Con il motore più potente in campo e una ciclistica ultraleggera ma stabile, con ruote 16″ (poteriore) e 19″ (anteriore) non teme il confronto con le moto più grandi.