KTM 50 SX

KTM 50 SX

La KTM 50 SX è una vera KTM per i giovani piloti di cross, dai quattro ai 10 anni d’età, di un’altezza massima di circa 1,30 m. Una vera moto che, come le sorelle più grandi, viene prodotta con componenti di qualità che rendono la 50 SX la scelta migliore per chi compie i primi passi nel mondo del cross o delle gare. Tenendo conto della giovane età dei piloti, questa moto risulta facile da controllare e il motore è caratterizzato da un’erogazione costante della potenza e una frizione automatica che è l’ideale per un principiante. Per il modello del 2016, la 50 SX si presenta con una nuova scocca che garantisce un’ergonomia migliore e rende la moto ancora più facile da guidare.

KTM 65 SX

KTM 65 SX

La KTM 65 SX è a pieno titolo un articolo sportivo per giovani piloti tra gli 8 e i 12 anni d’età, fino a 1,60 m di altezza. La nuova generazione della 65 SX, dotata di una scocca completamente nuova e moltissimi dettagli migliorati, stabilisce un nuovo traguardo nella sua categoria per potenza, dinamica di guida, equipaggiamento e qualità della lavorazione. Come le sue omologhe più grandi, questa moto è veramente READY TO RACE per i suoi giovani piloti.

KTM 85 SX

KTM 85 SX

Nella categoria dagli 11 ai 15 anni non scorrazzano più dei principianti. Non importa che sia il campionato mondiale juniores o quello regionale: qui si danno battaglia i futuri campioni di domani. In questo contesto, la KTM 85 SX è la moto vincente. Con il motore più potente in campo e una ciclistica ultraleggera ma robusta non teme il confronto con le moto più grandi.

Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookie