KTM Duke 125

KTM Duke 125

KTM è stato il primo costruttore a offrire l’ABS di serie su una 125 fin dal 2013. Questo dimostra non solo l’impegno di KTM per la sicurezza, ma sottolinea ancora una volta come la KTM 125 Duke sia aggiornata alle ultime novità tecnologiche nel campo delle due ruote, solitamente riservate alle cilindrate superiori. Come se non bastasse, il raffinato monocilindrico a quattro tempi con iniezione di benzina e cambio a sei marce assicura una spinta di tutto rispetto. I bassi consumi, poi, consentono di mantenere i costi entro un livello ragionevole. Una vera KTM, dunque, che impone nuovi standard per le 125.

KTM 390 Duke

KTM 390 Duke

La KTM 390 Duke incarna i valori che per anni hanno reso grande l’andare in moto. Combina il massimo piacere di guida ad un valore d’uso ottimale ed è superiore in tutte quelle situazioni in cui è richiesta un’estrema maneggevolezza. Leggerissima, potente e imbottita di tecnologie all’avanguardia, garantisce un divertimento in sella inaspettato sia nella giungla urbana, che nel labirinto di curve. 390 Duke: nessuna moto dà di più per ogni Euro speso.

KTM 690 Duke R

KTM 690 Duke R

La KTM 690 Duke R affina il patrimonio genetico sportivo della 690 Duke: un “ferro rovente” formidabile per intenditori ed esperti, leggerissima, velocissima, sorprendentemente fruibile nell’uso quotidiano, ma con tutto quello che può rendere una 690 Duke ancora più sportiva. Per il 2015, la 690 Duke R è equipaggiata con cerchi arancio, a sottolineare il DNA sportivo senza compromessi dei modelli KTM che vantano la “R” nel proprio nome.

KTM 690 Duke

KTM 690 Duke

Con le antenate della Duke, KTM diede vita ad una pura monocilindrica inconfondibile. La 690 Duke che abbiamo oggi davanti agli occhi ne ha beneficiato molto: silenziosità di funzionamento, possibilità di ospitare il passeggero, talento per i lunghi viaggi. Quello che non ha mai perso, però, è la dinamica di marcia originaria, e il gusto di guida unico. Il monocilindrico di serie più moderno della nostra epoca e una ciclistica mai così precisa e ricca di componenti straordinari rendono ogni viaggio in sella alla KTM 690 Duke un’esperienza incomparabile e indimenticabile. Nel 2015, la KTM 690 Duke si presenta con 2 nuove varianti grafiche!

KTM 1290 Super Duke R

KTM 1290 Super Duke R

Con l’arrivo della KTM 1290 SUPER DUKE R, KTM completa una gamma leggendaria di naked con una moto che ridefinisce il concetto di streetfighter. Basta dare uno sguardo agli impressionanti dati di potenza e al design aggressivo per capire che la 1290 R è la Super Duke più estrema di sempre. Grazie alle performance insuperabili, unite alla grande versatilità frutto delle modalità di marcia impostabili dal pilota, e alla grande disponibilità di PowerParts, è programmata per il puro piacere di guida, dalla pista al traffico cittadino compreso tutto quello che si trova in mezzo. La nuova KTM 1290 SUPER DUKE R è l’incarnazione ideale della filosofia KTM: potenza senza fine, massima precisione, ergonomia perfetta, gli ingredienti più raffinati, senza un grammo di troppo, semplicemente “Ready to Race”! KTM 1290 SUPER DUKE R: ovvero alta tecnologia in un design aggressivo dalla funzionalità esemplare e la massima sportività ridotta all’essenziale. La nuova KTM 1290 SUPER DUKE R converte prestazioni ottimali nella massima sicurezza in un piacere di guida senza eguali.

KTM 1290 Super Duke GT

KTM 1290 Super Duke GT

La 1290 Super Duke R ci ha fatto riflettere. Cosa sarebbe successo se avessimo abbinato le prestazioni interstellari della “Bestia” al comfort quotidiano per due passeggeri? Cosa sarebbe successo se fossimo stati in grado di portare la moto naked più dinamica di sempre a correre su qualsiasi strada asfaltata che il mondo ha da offrire? A prescindere dalle condizioni climatiche. Sempre. Allora abbiamo chiamato i pezzi grossi, puntando su ergonomia ed elettronica all’avanguardia e resistenza estrema. Il risultato è un razzo bicilindrico a V per le lunghe distanze che ruggisce orgoglioso ai massimi livelli, senza accontentarsi mai. Per km e km. Più il gioco si fa duro, più ci piace. Una moto che è tanto adatta a rincorrere gli orizzonti quanto a inseguire le Superbike. E di batterle, non solo a velocità di crociera. Benvenuto al mondo della 1290 Super Duke GT, dove raffinatezza, comfort, velocità e performance ultimativa governano.

 

Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookie