Naked

KTM 1290 SUPER DUKE R 2018

KTM 1290 SUPER DUKE R 2018 KTM Roma KTM Roma
Questo è il nostro massimo, diretto, tagliente e mirato al punto: la velocità. Il suo bicilindrico a V, il più potente che abbiamo mai montato su una moto da strada, scatena 177 cavalli scalpitanti, mentre la sua ciclistica da purosangue è ideata per dare il massimo quando si tratta di divorare l’asfalto. A caccia di curve. Persino quando le condizioni non sono ottimali, grazie ai sistemi di assistenza per il pilota allo stato dell’arte. No, non parlerei di tecnologia… Piuttosto di qualcosa che ti stampa il sorriso in faccia. Appunto la KTM 1290 Super Duke R 2018 “the beast”.

KTM 790 DUKE 2018

KTM 790 DUKE 2018
Si tratta del nostro asso nella manica, sviluppato perseguendo un unico obiettivo: dominare la strada. Un vero pilota sa che, a questo proposito, la potenza richiede precisione. Feedback. Padronanza. E la nuova KTM 790 Duke “The Scalpel” 2018 ne ha da vendere. È per questo che KTM ha unito la leggera ciclistica all’avanguardia al nuovo motore LC8c. Il risultato: una notevole coppia, l’impeto di 105 cavalli che si scatenano all’uscita dalle curve e un enorme sorriso stampato sulla tua faccia. Ed è disponibile anche come KTM DUKE L con 70 kW depotenziabile a 35 kW (compatibile con la patente A2). Al fine di far scattare ancora più avanti questa moto leggera e precisa, oggi sono disponibili un avanzato sistema ride by wire, opzioni di connettività integrata e ausili alla guida di nuova generazione. Ma non è finita! Immagina un cambio rapido che permette di salire di marcia o scalare proprio come promette il suo nome. Riding mode personalizzati. Controllo della trazione personalizzato. E un design agile firmato Kiska che ti farà apprezzare anche il dover aspettare gli altri dopo che sarai balzato avanti.

KTM 690 DUKE 2018

KTM 690 DUKE 2018 KTM Roma
Due decenni or sono, la Duke originale ha scatenato una rivoluzione. La prima moto da strada monocilindrica di KTM è divenuta un classico di culto, aggiungendo il divertimento estremo a un concetto essenziale e radicale. L’odierna KTM 690 DUKE 2018 rimane fedele alla sua antenata, ma aggiunge affinamenti a prova di futuro: silenziosità impressionante, elettronica sofisticata, ergonomia migliorata e grinta da vendere. La moto di serie monocilindrica migliore al mondo ne esce più rafforzata, all’avanguardia della progettazione. Lunga vita alla DUKE!

KTM 390 DUKE 2018

KTM 390 DUKE 2018 KTM Roma
La KTM 390 DUKE 2018 dà vita ai valori che hanno reso il motociclismo così incredibile per decenni. Combina il massimo piacere di guida a un valore ottimale per l’utente e ha prestazioni superiori ogni qualvolta sia necessaria una maneggevolezza veramente agile. Leggera come una piuma, potente e completa di tecnologia all’avanguardia, garantisce un divertimento da urlo sia nelle giungle urbane che in una foresta di curve. KTM 390 DUKE: nessun’altra con questo rapporto qualità-prezzo. Guidabile anche con la patente A2.

KTM 125 DUKE 2018

KTM 125 DUKE 2018 KTM Roma
La KTM 125 DUKE 2018 non è un giocattolo. È ciò che si può considerare una vera moto, in linea con le migliori della categoria ed equipaggiata meglio di alcune delle moto di cilindrata superiore. Nel 2013 fu la prima 125 a montare l’ABS come standard e ora è nuovamente in prima linea con faro a LED, quadro strumenti TFT e connettività integrata come optional. In aggiunta a tutto questo, il motore monocilindrico a quattro tempi con impianto di iniezione del carburante e la trasmissione a sei rapporti unisce prestazioni eccezionali con una “sete” limitata, eccetto quella per l’avventura. Non c’è posto migliore in cui iniziare. Guidabile anche con la patente A1.