Off Road Days KTM 2017 – Video a Malagrotta

Tra i momenti più belli del 2016 che ricordiamo volentieri, ci sono gli Off Road Days KTM, i giorni in cui si provano i nuovi modelli di moto KTM, in questo caso i modelli da fuori strada 2017.

Quest’anno abbiamo avuto come località di test, nientemeno che il circuito di Malagrotta, sede di incredibili gare e campo di allenamento per i migliori piloti internazionali, come Tony Cairoli.

Sono stati due giorni emozionanti, con oltre 1.000 prove effettuate su 28 moto a disposizione. I tanti partecipanti si sono davvero divertiti a provare i nuovi modelli KTM. Tra le tante persone a provare le moto, abbiamo avuto l’incredibile la presenza di Tony Cairoli che ha dato spettacolo sul tracciato di Malagrotta ed il fettuccia allestito per l’occasione, divertendosi a provare le moto di serie KTM. Altro ospite graditissimo è stato Max Giusti, nostro amico ed ex pilota della scuderia Milani, anche lui non ha perso l’occasione di “giocare” un po’ con le moto KTM.

Le due belle giornate passate insieme a voi, sono state raccontate in maniera eccezionale da Alessandro Scioti che ha realizzato questo bel video.