Gamma KTM Enduro

Presentiamo la gamma Enduro KTM. Nessun altro marchio è neanche lontanamente forte e di successo nello sport offroad come KTM, lo testimonia il fatto che in competizioni importanti ed estreme di enduro come la Six Days, ogni anno oltre la metà dei partecipanti è in sella ad una KTM.

È chi come la Scuderia Milani KTM di Roma, da decenni impegnata nelle gare su moto KTM che vi può offrire la migliore consulenza all’acquisto e all’assistenza della vostra prossima moto KTM a Roma.

KTM 125 EXC

KTM 125 EXC

La KTM 125 EXC è la moto ideale per i giovani piloti della categoria E1 e anche per tutti coloro che sono alla ricerca di maneggevolezza estrema, un peso ridotto al minimo e bassi costi di acquisto e mantenimento. La rinomata performance elevata è il termine di riferimento per i due tempi nella categoria E1.

KTM 200 EXC

La sintesi perfetta tra l’estrema maneggevolezza di una 125 e una potenza motore impressionante pressoché uguale a quella di una 250. La KTM 200 EXC è equipaggiata di serie con starter elettrico, è stata quindi dotata di un motorino d’avviamento elettrico notevolmente più potente per una maggiore sicurezza di avviamento. La 200 EXC è la prima scelta per tutti coloro che sono alla ricerca di grande maneggevolezza, comfort e potenza in abbondanza al di fuori della competizione della gara, che non vogliono rinunciare al divertimento e a cui stanno a cuore una guidabilità senza problemi e costi contenuti.

 

KTM 250 EXC

L’imbattibile rapporto peso-potenza, i bassi costi di acquisto e di mantenimento e una tecnologia chiara, rendono la KTM 250 EXC una moto senza rivali per le “cavalcate” nell’enduro più impegnativo. Il motore ultramoderno si avvia senza fatica con lo starter elettrico ed è considerato da anni il propulsore a due tempi di maggior successo sul mercato. La performance specifica per l’enduro migliore della categoria, un nuovo pacco lamellare, il cambio a sei marce perfettamente studiato e la frizione DDS perfezionata rendono il motore un primo della classe assoluto.

KTM 300 EXC

KTM 300 EXC

Negli ultimi anni, la KTM 300 EXC ha dimostrato molto chiaramente le proprie capacità in svariate competizioni offroad. La combinazione tra la straordinaria performance del due tempi, la coppia senza eguali e la ciclistica estremamente maneggevole la rendono la prima scelta quando il terreno si fa davvero difficile. Un rapporto peso-potenza di serie migliore non esiste sul mercato. Il due tempi compatto offre la performance più potente attualmente in vendita nella categoria E3. La valvola di scarico ottimizzata assicura un’erogazione controllabile della potenza e il cambio a sei marce progettato appositamente per l’enduro ha sempre pronta la marcia giusta. Con la testa cilindro perfezionata e il nuovo pacco lamellare, la 300 EXC non è mai stata migliore di così.

KTM 250 EXC F

KTM 250 EXC-F

 La KTM 250 EXC‑F è da anni una attrice protagonista del campionato mondiale E1 e, anche lo scorso anno, ha portato Meo Antoine alla conquista del titolo iridato. Il vivace quattro tempi si presenta con un motore DOHC completamente nuovo che, rispetto al precedente, si fa notare soprattutto per la coppia decisamente maggiore. Il nuovo motore, il telaio ottimizzato e la nuova scocca rendono la 250 EXC‑F  una moto ancora più vincente, destinata a diventare il nuovo standard di riferimento della sua categoria.

 KTM 350 EXC F

KTM 350 EXC-F

Quando si tratta di guidabilità ottimale e massima performance in enduro, la KTM 350 EXC‑F non ha rivali. Grazie al potente motore DOHC compatto, al peso ridotto e alla ciclistica perfettamente messa a punto, questa moto domina ogni difficoltà del terreno con leggiadra maestria. E grazie all’estrema maneggevolezza, è sempre in vantaggio quando le cose si fanno davvero difficili. Più il tracciato è lungo, più il pilota, professionista o principiante che sia, ne trae vantaggio. Il massimo divertimento è garantito.

 KTM 450 EXC

KTM 450 EXC

La KTM 450 EXC è indiscutibilmente una delle moto più potenti della sua categoria. La combinazione tra peso leggero e tecnologia quattro tempi SOHC high-tech dalla grande potenza è la scelta giusta per tutti coloro che sono alla ricerca, nelle categorie E2 ed E3, delle massime prestazioni del quattro tempi abbinate ad un’estrema maneggevolezza. Questi concentrati di potenza sono senza dubbio il termine di paragone nelle rispettive categorie.

 KTM 500 EXC

KTM 500 EXC

La KTM 500 EXC è indiscutibilmente una delle moto più potenti della sua categoria. La combinazione tra peso leggero e tecnologia quattro tempi SOHC high-tech dalla grande potenza è la scelta giusta per tutti coloro che sono alla ricerca, nelle categorie E2 ed E3, delle massime prestazioni del quattro tempi abbinate ad un’estrema maneggevolezza. Questi concentrati di potenza sono senza dubbio il termine di paragone nelle rispettive categorie.

 

 

Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookie