KTM Duke
KTM 1290 SUPER DUKE R 2021
Dopo avere mutato pelle, la KTM 1290 SUPER DUKE R 2021 è ora una moto super naked più snella, più cattiva e addirittura più minacciosa che mai. Montata all’interno di un telaio completamente nuovo, la versione aggiornata del suo rinomato cuore bicilindrico LC8 a V di 75 gradi, da 1301 cm³, porta la BEAST a un livello superiore.
Si può quindi partire a caccia di curve. Persino quando le condizioni non sono ottimali, grazie ai sistemi di assistenza per il pilota allo stato dell’arte. No, non parlerei di tecnologia… Piuttosto di qualcosa che ti stampa il sorriso in faccia. Appunto la KTM 1290 Super Duke R 2021 “the beast”.
KTM 890DUKE R 2021
Sempre agile, ma con più spinta, la KTM 890 DUKE R 2021 riprende tutto ciò che amiamo nella KTM 790 DUKE e lo esalta al massimo.
Si tratta di una moto naked di media cilindrata senza compromessi, a proprio agio tanto sulle strade di montagna quanto in pista, che è in grado di offrire più potenza, coppia e anima Duke di qualunque altra moto con motore bicilindrico parallelo che l’ha preceduta.
KTM 890 DUKE 2021
La KTM 890 DUKE 2021 ridefinisce il termine “tagliente” munendosi di una nuova lama.
Alimentata da un bicilindrico parallelo da 889 cm³ inserito in una delle ciclistiche più leggere e più compatte in circolazione, la KTM 890 DUKE vanta l’agilità che ti aspetteresti da una 600 cm³, ma con la spinta poderosa di un bicilindrico di cilindrata superiore. Non si limita a riscrivere le regole per le moto naked di media cilindrata. Le cancella.
KTM 390 DUKE 2021
La KTM 390 DUKE 2021 è l’esempio perfetto dell’essenza che attira così tanti entusiasti a sperimentare il brivido delle moto da strada.
Questa Corner Rocket combina il massimo divertimento a un valore ottimale per il pilota, ed è lodevole quando si richiede agilità. Leggera come una piuma, potente e completa di tecnologia all’avanguardia, garantisce un divertimento da urlo sia nelle giungle urbane che in una foresta di curve.
KTM 125 DUKE 2021
La KTM 125 DUKE 2021 potrà anche essere la moto base della gamma, ma non è un giocattolo.
È stata costruita con lo stesso impegno dedicato alle moto più grandi, e lo dimostra. La sicurezza è uno degli elementi principali di questa moto, grazie all’impianto frenante dotato di ABS, alle ruote da 17” pressofuse in lega da competizione e all’accoppiamento con i pneumatici di livello professionistico che offrono un grip straordinario in ogni condizione.
Il motore monocilindrico a 4 tempi con iniezione elettronica e la trasmissione a 6 rapporti uniscono prestazioni ai vertici della sua classe con un consumo di carburante che permette di viaggiare più a lungo.
Completa la dotazione il faro a LED e il display TFT.
Vuoi acquistare la tua nuova KTM DUKE?
La KTM Duke è la naked iconica di KTM, disponibile in varie cilindrate a partire dalla 125 cc, fino alla “mostruosa” 1290 cc.
Se vuoi acquistare la tua nuova KTM Duke e vuoi avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci o a venirci a trovare (magari prendi appuntamento) nel nostro concessionario ufficiale KTM di Roma.
Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni possibili e farti visionare i modelli disponibili, per chiarire le tue idee prima di un eventuale acquisto.
Non dimenticare di seguirci su Facebook ed Instagram per rimanere aggiornato su tutte le novità KTM.
A presto
Milani concesionario ufficiale KTM Roma