Adventure

KTM 1290 SUPER ADVENTURE R

KTM 1290 SUPER ADVENTURE R 2020

In vista delle avventure più estreme sulle lunghe distanze, KTM ha chiamato all’appello i pezzi grossi, i quali hanno messo assieme 1301 cm³, 140 Nm di coppia e 160 CV (119 kW) sulla ciclistica Travel Enduro più avanzata del mondo. La KTM 1290 SUPER ADVENTURE R 2020 è pronta ad affrontare qualsiasi terreno, questo portento macina-chilometri è la perfetta moto enduro da viaggio offroad per esplorare i sentieri meno battuti e andare oltre.

KTM 1290 SUPER ADVENTURE S

KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2020
La KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2020 è stata progettata per sfidare le leggi della fisica, che si tratti di spalancare il gas in uscita di curva sull’asfalto o affondare una frenata in entrata sulla ghiaia. La combinazione dei 160 CV (119 kW), dei 140 Nm di coppia e degli appena 215 kg di peso a secco è tenuta sotto controllo dall’elettronica più avanza del mondo del motociclismo. Tutto quello che devi fare è concentrarti sulla strada davanti a te e tenerti forte, godendoti ogni piega e ogni curva mentre ti spingi sempre più lontano.

KTM 790 ADVENTURE R RALLY

KTM 790 ADVENTURE R RALLY 2020

Con una produzione prevista di sole 500 unità, la KTM 790 ADVENTURE R RALLY è una moto must-have in edizione limitata che lascerà sicuramente a bocca aperta sia i piloti sia gli spettatori. Partendo dalla già incredibile KTM 790 ADVENTURE R, a cui sono state aggiunte le migliori sospensioni in assoluto di WP Pro Components, è stata creata la moto ADVENTURE più adatta all’uso offroad di tutta la gamma KTM. Dotata di sospensioni più simili possibile alle Factory, oltre che di molti altri importanti accessori in grado di migliorare la guida, la KTM 790 ADVENTURE R RALLY rappresenta un mix estremo di caratteristiche per il rally più duro e di compatibilità con le lunghe distanze.

 

KTM 790 ADVENTURE R

Sviluppata a partire dal DNA vincente di KTM nelle competizioni offroad, la KTM 790 ADVENTURE R è una vera moto offroad adatta ai viaggi ed equipaggiata per le fughe più estreme. Pensata per gli avventurieri più temerari, vanta l'equilibrio perfetto tra la potenza di un bicilindrico e la leggerezza e l'agilità di una moto monocilindrica da offroad, per inaugurare nuove possibilità di guida. Vanta una straordinaria autonomia senza compromettere l'agilità, con un motore potente ma compatto, silenzioso e affidabile. Arriverai su terreni più estremi e remoti grazie agli ausili alla guida facili da usare e all'ergonomia caratterizzata da praticità.
Sviluppata a partire dal DNA vincente di KTM nelle competizioni offroad, la KTM 790 ADVENTURE R è una vera moto offroad adatta ai viaggi ed equipaggiata per le fughe più estreme. Pensata per gli avventurieri più temerari, vanta l’equilibrio perfetto tra la potenza di un bicilindrico e la leggerezza e l’agilità di una moto monocilindrica da offroad, per inaugurare nuove possibilità di guida. Vanta una straordinaria autonomia senza compromettere l’agilità, con un motore potente ma compatto, silenzioso e affidabile. Arriverai su terreni più estremi e remoti grazie agli ausili alla guida facili da usare e all’ergonomia caratterizzata da praticità.

KTM 790 ADVENTURE

KTM Roma KTM 790 Adventure 2019

Se stai cercando una moto dalle alte prestazioni che sia leggera e compatta, specializzata nei viaggi all’insegna dell’avventura ma con la capacità di spingersi nel fuoristrada quando finisce la strada asfaltata, allora non cercare oltre: fermati alla KTM 790 ADVENTURE. Che si tratti del deserto, di remoti sentieri di montagna o di una traversata transcontinentale, questa moto da viaggio sportiva ha in sé il DNA offroad di KTM ed è pronta ad affrontare un’infinità di chilometri nei suoi viaggi di esplorazione.

KTM 390 ADVENTURE


Soddisfa il tuo spirito ribelle con la nuova KTM 390 ADVENTURE 2020. Questa compatta moto enduro da viaggio monocilindrica presenta un design dal carattere sportivo, con l’equipaggiamento completo e le collaudate credenziali di efficienza della gamma KTM ADVENTURE. Ergonomia versatile, erogazione di potenza omogenea e tecnologia innovativa si uniscono in un pacchetto leggero e confortevole costruito per coloro che vogliono aggiungere un po’ di avventura in più nella loro vita quotidiana.

KTM 690 ENDURO R 2020

KTM 690 ENDURO R 2020

Parti da casa e senti l’adrenalina che sale mentre affronti le curve sull’asfalto verso la tua meta offroad preferita. Il rimorchio non serve: ti basta girare la manopola dell’acceleratore della KTM 690 ENDURO R, che si trova davvero a suo agio quando la strada inizia a sporcarsi e il percorso diventa sempre più estremo. La sua ciclistica leggera, lo stile aggressivo e un affidabile motore 690 LC4 risultano migliorati dall’elettronica all’avanguardia e dalla sospensione WP XPLOR. Potrai domare terreni più impegnativi grazie alle elevate prestazioni di questa leggera regina della versatilità.

KTM 450 RALLY REPLICA 2020


KTM ha dominato il Dakar Rally sin dal 2001. Per mantenere il vantaggio, al Dakar Rally 2018 è stata presentata una nuova moto da corsa ufficiale. Da allora, lo stesso design complessivo, layout e funzionalità sono stati disponibili per i piloti non factory con serie ambizioni di Dakar, rally raid e cross country.