Adventure

KTM 1290 SUPER ADVENTURE R

KTM 1290 SUPER ADVENTURE R 2018

La vera avventura richiede fegato, per questo gli esperti di rally di KTM hanno tirato fuori l’artiglieria pesante, riuscendo a inserire 1301 cm3, 140 Nm di coppia e 160 CV nella ciclistica da enduro da viaggio più avanzata al mondo. Il risultato è una bestia onnivora divora-chilometri, pronta a incidere il proprio nome su qualunque terreno – più duro è, meglio è. 
Si tratta della nostra KTM 1290 SUPER ADVENTURE R 2018 più estrema mai creata, punto. A tutto gas.

KTM 1290 SUPER ADVENTURE S

KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2018
Spalanca il gas nel bel mezzo di un tornante difficile. Frena poderosamente in piena piega. Nessun danno – sorridi e sfreccia oltre. Anche quando sfidi le leggi della fisica, la combinazione di KTM dei 160 CV, dei 140 Nm di coppia e degli appena 238 kg di peso è tenuta sotto controllo dall’elettronica più avanza del mondo del motociclismo. Tutto ciò che devi fare è concentrarti sulla strada davanti a te – e tenerti forte. Ma la KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2018 offre anche una guida fluida, se è ciò che vuoi davvero…

KTM 1090 ADVENTURE R

KTM 1090 ADVENTURE R 2018

La KTM 1090 ADVENTURE R 2018 guarda dall’alto in basso qualunque cosa si trovi sulla sua strada. La sospensione WP su misura, le ruote da offroad e un motore resistente ma dal ridotto consumo di carburante sono pronti a rombare. Al suo interno si fanno sentire decenni di vittorie nel rally raid. Il motore di questa moto è costruito con la stessa tecnologia all’avanguardia del motore della KTM 1290 ADVENTURE R e sebbene sia un po’ più piccolo, eroga comunque molta potenza: 125 CV (92 kW).

Il mondo ti appartiene: divoralo!

KTM 1090 ADVENTURE

KTM 1090 ADVENTURE 2018 KTM Roma
Coloro che vogliono viaggiare lontano e veloce, non hanno bisogno di molte cose. Solo del meglio. Ecco quindi che abbiamo realizzato la KTM 1090 ADVENTURE 2018 per essere leggera, ma equipaggiata in modo adeguato e più facile da guidare che mai. E senza pesare troppo sul tuo portafoglio. Nonostante ciò, il controllo trazione multimodale e l’ABS sono di serie, senza contare che il motore è stato costruito con la stessa tecnologia all’avanguardia dei modelli KTM 1290 SUPER ADVENTURE. Anche se questo bicilindrico a V è leggermente più piccolo, eroga comunque 125 CV (92 kW). Ed è disponibile come KTM Adventure L con 70 kW; può essere ulteriormente depotenziata a 35 kW per essere compatibile con la patente A2. La ciclistica ultraleggera e la sospensione ben bilanciata si abbinano ai premiati pneumatici Metzeler Tourance Next per portarti dovunque tu voglia osare, in qualunque momento. Tutto divertimento, nessun carico superfluo – questa moto è invece realizzata per caricare adrenalina.

KTM 790 ADVENTURE

KTM Roma KTM 790 Adventure 2019

La KTM 790 ADVENTURE è una moto dalle alte prestazioni leggera e compatta, specializzata nei viaggi all’insegna dell’avventura ma anche con la capacità di spingersi nel fuoristrada quando finisce la strada asfaltata. Comoda da utilizzare anche in città, per chi non vuole rinunciare ad una moto comoda e sportiva.

È innegabile che la KTM 790 Adventure sia una moto da viaggio sportiva, con il DNA offroad di KTM. La sua agilità è impressionante ed è costruita per esplorare all’infinito l’enduro da viaggio e ha un enorme potenziale nella guida fuoristrada.

Che si tratti del deserto, di remoti sentieri di montagna, di una traversata transcontinentale o delle buche della vostra città, nessun’altra moto enduro da viaggio bicilindrica può eguagliarla.

KTM 790 ADVENTURE R

KTM Roma KTM Adventure R
La KTM 790 ADVENTURE R è una vera moto offroad pronta ad affrontare terreni estremi. Le sue origini sono state sviluppate a partire dal DNA vincente di KTM nelle competizioni offroad, con piloti com Antonio Cairoli.

Per per gli avventurieri più temerari, la KTM 790 Adventure R, vanta l’equilibrio perfetto tra la potenza di un bicilindrico e la leggerezza e l’agilità di una moto monocilindrica da offroad, e vi darà molte soddisfazioni su uno sterrato di montagna o in mezzo al traffico cittadino.

In ogni momento potrete decidere di girare la manopola dell’acceleratore e fuggire dalla giungla urbana, verso i vostri paesaggi preferiti, anche grazie alla straordinaria autonomia, che non compromette l’agilità, ed un motore potente ma compatto, silenzioso e affidabile.