Vogliamo evitare di annoiarvi con i resoconti di fine anno, quindi cerchiamo di riassumere in poche parole il tutto, anzi in una sola:

Grazie!

Già… vi ringraziamo per essere stati nostri fedeli clienti. Il marchio KTM quest’anno ha lanciato importanti novità motociclistiche, tutte molto apprezzate da voi. Oltre ai consueti aggiornamenti della gamma Off Road e stradale e la “Bestia” 1290 SuperDuke, KTM ha lanciato la gamma RC e la Super Adventure 1290, l’Adventure 1050 e la Freeride elettrica che troverete presto nel nostro concessionario. Niente male no? Grazie a KTM – Ready to Race ITALY per il supporto nelle attività.

Poi vi vogliamo ringraziare per il supporto che ci avete dato con la Scuderia Milani KTM. Anche quest’anno siamo riusciti a toglierci parecchie soddisfazioni, specialmente con il settore giovanile, come Scuderia Milani abbiamo conquistato il primo, il secondo e il terzo posto nel Campionato Italiano rispettivamente con Lentini, Lata e Di Domenicantonio. E per concludere i nostri piloti hanno vinto in 9 delle 20 categorie previste nel Campionato Regionale. Le moto che il team Milani ha messo su strada si sono rivelate più performanti di quelle degli avversari, grazie alla combinazione vincente di moto incredibili, messa a punto eccezionali e piloti fenomenali, supportati da calorose famiglie, senza le quali non saremmo niente.

E per ultimo, ma non meno importante, vi vogliamo ringraziare per la partecipazione al Moto Club Milani, con il quale il nostro portacolori Antonio Cairoli #222 si è laureato per l’ottava volta campione del mondo. L’impegno sportivo che stiamo portando avanti ci riempie di soddisfazioni e speriamo che sia lo stesso per voi. Grazie per esservi tesserati con il nostro Moto Club.

Un grazie di cuore a tutti coloro che gravitano intorno all’universo Milani KTM, un grazie particolare ai meccanici Paolo, Pietro, Giacomo e Fabio, che tutta la settimana curano le moto dei nostri clienti e che il sabato e la domenica preparano le moto dei nostri piloti, grazie a Cinzia e Paolo per aver portato avanti negli anni la tradizione motoristica dei Milani, grazie a Mirko, Luca e Tania che con il loro impegno e la loro passione danno il meglio di loro stessi (o almeno cercano di farlo).

Speriamo che il 2015 sia un anno che vi consenta di soddisfare sempre di più le vostre passioni e magari riscoprire qualche tradizione, noi dalla nostra parte ci metteremo ancora più passione e tradizione. Per il nuovo anno vi aspettano delle belle sorprese, continuate a seguirci.

Buon nuovo anno da Milani KTM

Nella foto Mirko Milani cerca nuovi limiti al suo stile di guida durante un tour nel deserto tunisino