La personalizzazione della propria moto è l’attività preferita dai motociclisti di tutto il mondo, non da meno dai possessori della KTM Duke 125 o 200, tutti noi abbiamo messo adesivi sulla nostra moto, aggiunto cupolini e cambiato i filtri dell’aria o il pignone per rendere più performante la nostra moto.

Di seguito gli accessori disponibili presso il nostro concessionario ufficiale KTM di Roma per il Duke 125 e 200.

Iniziamo con il kit grafiche factory per dare un aspetto ancora più cattivo alla vostra 125 Duke. Si tratta di un set di adesivi che potranno essere applicati facilmente sulla carrozzeria della Duke.

Se avete la necessità di montare un cupolino, ne abbiamo due a disposizione, quello originale KMT Power Parts e quello fumè realizzato dalla Biondi. I due cupolini differiscono uno dall’altro per un design leggermente differente.

Dei silenziatori Akrapovic e Sebring per la Duke 125 e 200 abbiamo già parlato in un precedente articolo che vi invitiamo a visitare. Vogliamo però aggiungere che per migliorare le performance ed avere il massimo della resa, dopo l’installazione di un nuovo silenziatore consigliamo la sostituzione del filtro dell’aria con uno speciale ed un pignone più piccolo.

Oltre a queste personalizzazioni, vi ricordiamo che nel catalogo KTM Power Part (disponibile in formato cartaceo gratuitamente presso il nostro concessionario), è possibile trovare una multitudine di accessori, come il carter catena in acciaio inox, coperchi di varie dimensioni e forme in alluminio anodizzato arancione dal look factory, portatarga corto, tamponi di protezione, barre di protezione, kit di illuminazione led da serbatoio e tante altre personalizzazioni, per dare alla vostra KTM Duke un aspetto unico e trasformarla in una moto davvero speciale.

Per ogni chiarimento in merito agli accessori della Duke 125, potete venirci a trovare presso il nostro concessionario di Roma in Via Giulio III° 27 (tra Trionfale e Boccea, Zona Pineta Sacchetti)