Alessandro Facca vince anche in Francia, oramai ci siamo “abituati” alle vittorie del nostro grande Alessandro Facca, quest’anno ci ha già deliziato vincendo il campionato italiano minicross cadetti, adesso è andato anche a mietere vittorie in terra francese, conquistando il podio più alto del Trofeo Giovanile di Motocross Franco Italiano, un Trofeo nato da un accordo tra la Federazione Motociclistica Italiana e quella Francese per permettere ai nostri giovanissimi di confrontarsi e acquisire maggiore esperienza.

Grazie alla vittoria nella classe 65, ottenuta distanziando parecchio i suoi avversari,  Alessandro Facca ha contribuito a far vincere all’Italia per la seconda volta il trofeo Trofeo Giovanile di Motocross Franco Italiano a  Pernes Les Fontaines. Hanno partecipato al trofeo anche Dario Crepaldi e Alessandro Lentini.

Inutile dire che la Scuderia Milani KTM di Roma è orgogliosa di questo piccolo grande centauro che ci ha regalato tantissime soddisfazioni in sella alla KTM 65 preparata alla perfezione dal meccanico Pietro Tarulli!!!