“Giustizia è fatta” – Il titolo italiano di campione Junior Senior 85 2020, che il nostro pilota Alfio Pulvirenti aveva conquistato sul campo gli è stato finalmente restituito dalla CAF dopo una lunga battaglia legale.
La stagione 2021 non poteva iniziare con una notizia migliore.

Non vogliamo tediarvi con il racconto di cosa è successo. Desideriamo solamente metterci alle spalle questa vicenda che ci ha provato decisamente, oramai è acqua passata e siamo contenti che la giustizia abbia fatto il suo corso e che la verità dei fatti sia stata ristabilita.

Questo titolo va a premiare l’impegno che Alfio Pulvirenti ha riversato nella scorsa stagione, correndo con costanza gara dopo gara e credendo fino alla fine sulle sue capacità e nella voglia di affrontare gli avversari.

Un ringraziamento speciale va agli avvocati Massimo Cavatorta e Michele Dell’Olio che sono riusciti a rimediare ad una decisione ingiusta che aveva privato Alfio e il Moto Club Milani del titolo tanto meritato e con un encomiabile lavoro, hanno fatto giustizia. 

Un doveroso grazie anche a tutti quelli che hanno continuato a crederci, che ci sono stati vicini con parole di conforto. 

Un grazie speciale a tutto lo staff e gli addetti ai lavori ma soprattutto gli sponsor che hanno supportato il pilota nella stagione appena conclusa e in quella che sta per iniziare.
La stagione 2021 sarà la prima in sella alla KTM 125 SX con cui il siciliano parteciperà ai maggiori campionati della categoria. 

Un sentito ringraziamento agli sponsor
KTM, Airoh, Sidi, Progrip, Pirelli, Zampetti, Moto Centro Marconi