Si è concluso positivamente il campionato regionale Lazio di mini Enduro/Enduro sprint.

Siamo contenti, perché abbiamo notato che sempre più ragazzi e ragazze (vedi l’articolo sul Girl Power) di ogni età si stanno avvicinando a questo meraviglioso sport, che contribuisce alla crescita personale di ogni partecipante oltre che divertire tanto.

Siamo contenti perché la Romaniello Academy powered by Milani KTM è oramai una realtà consolidata che ci sta dando grosse soddisfazioni. Stanno crescendo pilotini veri e se un domani ci sarà il futuro campione del mondo che uscirà da questa scuola romana saremo fieri, altrimenti noi saremo contenti lo stesso, perché avremo visto tanti giovani divertirsi in sella ad una moto, mettendocela tutta. E questa è la cosa più importante.

È troppo bello vedere i loro sorrisi, le loro paure prima della gara, la grinta che ci mettono per conquistare un metro in più rispetto agli avversari e la caparbietà dopo ogni caduta per rialzarsi, rimettersi in sella e magari cadere di nuovo, senza darsi per vinti.

Nonno Italo avrebbe gli occhi lucidi dalla contentezza nel vedere tanti “nipotini acquisiti” smanettare nelle speciali di enduro, in mezzo alla polvere a ripercorrere le sue pionieristiche orme.

Quindi per tutto questo siamo contentissimi, come se avessimo vinto un titolo mondiale.

Non vediamo l’ora di avvicinare sempre più ragazze e ragazzi a questo meravigliosa disciplina e vi invitiamo a venirci a trovare al negozio o sui campi d’allenamento per capire se può essere lo sport che vorreste praticare.

La Romaniello Academy capitanata da Fabio Romaniello è oramai una consolidata scuola powered by Milani KTM, che tra grandi e piccoli vanta circa 30 piloti che corrono su moto KTM e che come pochi altri trasmette i valori veri di sacrificio e lealtà.

Se volete far parte di questa splendida realtà di scuola enduro per ragazzi e ragazze, non abbiate paura di contattarci o di venirci a trovare nella nostra concessionaria KTM di Roma.

Ti aspettiamo.