Una vita dedicata alle gare, piazzamenti eccellenti, vittorie e tante soddisfazioni. Un impegno costante fatto di allenamenti, sacrifici, senza mai mollare. L’esempio del motociclista perfetto che ogni scuderia vorrebbe come pilota. Soprattutto una Scuderia come la nostra fatta di passioni e tradizioni vere.

Un legame indissolubile per le moto maturato fin da piccolo con Zio Vincenzo, Nonno Italo e Nonna Gianna. Oggi questo grande risultato, il traguardo più importante è dedicato a tutti i familiari, lo staff ma soprattutto a loro che non ci sono più.

Domenica 13 dicembre 2020 alle ore 14:30 Fabio Romaniello in sella alla KTM 350 EXC-F ha tagliato il traguardo in quarta posizione laureandosi Campione Italiano Enduro categoria Veteran 4 tempi.

Una stagione davvero travagliata quella appena trascorsa, le note problematiche Covid ne hanno fatto slittare la partenza ma dopo alcuni rinvii tutto è filato liscio fino all’ultima tappa di Sanremo.

La gara della riviera ligure è stata davvero impegnativa ed ha messo tutti a dura prova. Il pilota del Moto Club Caerevetus powered by Milani, grazie alla sua esperienza è riuscito a mantenere i nervi saldi conquistando i punti sufficienti utili a festeggiare il titolo.

Grazie ad un campionato ben gestito, a fronte delle altre vittorie, il margine dal secondo in classifica ha consentito di poter correre in difesa e calcoli alla mano anche fuori dal podio il punteggio ci avrebbe premiato.

Il weekend non è stato dei più semplici, l’adrenalina ci ha tenuto in tensione per tutto il tempo. Gli eventi fortunatamente non ci hanno colti alla sprovvista, sapevamo a cosa saremmo andati incontro, per questo il team Caerevetus, supportato dal Team Milani avevano studiato tutto nei minimi particolari: messa a punto, logistica, assistenza e tattica di gara.

Il meteo è stato clemente ma nonostante la bella giornata il percorso roccioso è risultato faticoso e selettivo a causa delle nevicate dei giorni precedenti.

Dopo oltre sei ore di gara, tre prove speciali a giro, tra cui un cross test sulla spiaggia e due enduro test in alta montagna i festeggiamenti sono finalmente arrivati.

Una soddisfazione immensa che va a consacrare la stupenda carriera di Fabio rendendo felici tutti coloro che lo conoscono da sempre, fanno il tifo per lui e per tutti i nostri piloti.

GRAZIE Fabio!