La foto che abbiamo utilizzato come apertura per commentare l’odierna giornata di gare, e che vede ritratto Paolo Milani, rispecchia fedelmente la grinta e la passione con cui tutto il Team Milani KTM affronta le sfide quotidiane. La grinta e la passione fanno parte del nostro DNA. L’impegno che mettiamo nelle gare con il TeamMotoclub Milani, è lo stesso con il quale ci prendiamo cura dei nostri clienti KTM nell’attività di concessionaria e assistenza ufficiale KTM. I tanti che ci conoscono lo sanno bene, ed è il vostro affetto e la vostra simpatia che ci danno lo spunto per fare sempre meglio.

Doppio impegno sui campi di gara per la Scuderia Milani KTM, in questa domenica tutt’altro che estiva (almeno nel nord Italia) presso il Crossodromo Internazionale di Mantova, bella pista di sabbia con molti salti, il brutto tempo, padrone della giornata, ha compromesso le aspettative ma per fortuna non i risultati della squadra.

Nel quarto round del Campionato Italiano Senior, Luca Milani #109 su KTM 125 SX nonostante il fango, ma grazie ad un ottima forma e un buon feeling con il tracciato, ha sfiorato il podio con un quinto posto assoluto. Ottavo Pierluigi Torelli.

Nella categoria MX2 Veteran, Ubaldo Didomenicantonio #154 su KTM 250 SX-F, con caparbietà è salito sul secondo gradino più alto del podio, grazie ad una gara formidabile, portandosi a una prova dal termine, terzo in classifica generale.

Sull’altro fronte a Esanatoglia (Macerata), su terreno duro e abbastanza pietroso, nel Campionato Italiano Junior, Valerio Lata #3 su KTM 65 SX, ha concluso terzo nella 65 debuttanti e ora è secondo in campionato a 10 lunghezze dal primo.

Infine tra un impegno Internazionale e l’altro Joakin Furbetta #275 su KTM 125 SX, ha vinto gara 2 nella 125 finendo secondo nella generale.

Un grazie come sempre va a tutto lo staff della Scuderia Milani KTM e agli sponsor.