Il Moto Club Milani festeggia un grande traguardo: il titolo di vice campione italiano a squadre nel minienduro femminile. Un risultato eccezionale che è stato raggiunto dalla formazione femminile composta da Giulia e Alice Milani nel campionato Italiano Minienduro, conquistando il meritatissimo secondo posto.

Nonostante il calendario impegnativo, culminato con l’ultima emozionante gara tenutasi domenica 16 luglio a Nimis (UD), le due sorelle Milani hanno dimostrato straordinaria determinazione e talento, considerando che sono solamente al secondo anno di competizioni.

Il gruppo femminile continua a crescere, con una decina di ragazze tesserate che si stanno affermando con passione e dedizione in questo sport. È motivo di grande orgoglio per il Moto Club Milani vedere il talento e l’impegno delle atlete portare risultati così importanti.

Questo risultato di prestigio è il frutto del duro lavoro e dell’allenamento costante delle ragazze, supportate da uno staff tecnico preparato e appassionato come quello della Scuderia Milani KTM e della Romaniello Academy. 

Le performance straordinarie di Giulia e Alice Milani rappresentano una fonte di ispirazione per tutte le giovani ragazze che aspirano a intraprendere con determinazione il cammino nelle competizioni sportive.

Il Moto Club Milani è più che mai convinto nel sostenere e promuovere l’attività femminile nel motocross ed enduro, con l’obiettivo di incoraggiare sempre più ragazze a partecipare e a dare il massimo in questo affascinante mondo delle due ruote.

Congratulazioni alle due campionesse e a tutto il Moto Club Milani per questo straordinario risultato!
Siamo certi che il futuro riserverà ancora grandi soddisfazioni e successi per tutto il gruppo femminile.

Forza ragazze, continuate a spingere oltre i limiti e a realizzare i vostri sogni!