Si è conclusa l’edizione 2015 del Motodays, la più importante fiera del motociclo di Roma. Bella la presenza di tanti marchi motociclistici, ovviamente noi come Concessionario KTM di Roma, non potevamo mancare ed eravamo presenti all’interno della stand KTM.

Tanto l’affetto e la stima dimostrataci da tutti quelli che, nostri clienti e non, sono venuti ad ammirare l’intera gamma KTM, a partire dalle “piccole” KTM SuperDuke fino alla maestosa KTM 1290 Super Adventure, passando per l’elettrica KTM Freeride E. Ovviamente la gamma fuoristrada e quella stradale, hanno accontentato tutti coloro che erano in cerca della propria moto dei sogni, visto che oramai da anni KTM non è più solo sinonimo di eccezionali moto da fuoristrada, ma anche costruttrice di fantastiche moto stradali che accontentano i gusti dei più giovani e dei viaggiatori più incalliti allo stesso tempo.

Tra le belle sorprese di quest’edizione del Motodays 2015, c’è stato il ritorno alle gare di Max Giusti, il famoso presentatore/comico che non ha mai abbandonato la voglia di correre con una moto in fuori strada, e che ha iniziato la sua carriera come pilota, proprio nei ranghi della Scuderia Milani KTM tanti anni or sono, proprio in sella ad una moto KTM. Ovviamente prima e dopo la gara non sono mancati esilaranti siparietti, con Max a farla da padrone su tutti. Il piazzamento in gara? Non è importante, sappiate solo che a vincere le tre gare è stato Luca Milani, ovviamente della Scuderia e Motoclub Milani.

Un ultima parola per i festeggiamenti avviati per i nostri 35 anni come concessionario KTM di Roma. Tre generazioni sono passate dentro la nostra concessionaria specializzata KTM a Roma, ad iniziare da nonno Italo Milani, che ancora molti ricordano con affetto, passando per Paolo Milani ed adesso nelle mani di Mirko, Luca e Tania Milani, ovviamente con l’aiuto di Cinzia, Paolo e tutto il resto dello staff Milani.

Un grazie a tutti.