Cosa spinge un ex pilota di moto a conservare una maglia per quasi 50 anni!?!?! 

Cinquantaannimicauno

È possibile che l’abbia “dimenticata” in un cassetto, nascosta giù giù in fondo, dietro calzini oramai usurati e guanti che magari hanno avuto un aspetto migliore, ma non è andata così…

Lino ha conservato la maglia con la quale ha corso per la scuderia di Italo e Paolo Milani negli anni ’72/’73 quando era giovane, per passione e attaccamento. Un atto d’Amore (si anche questo con la A maiuscola) che ha voluto contraccambiare, restituendo la sua storica maglia al suo Team.

Quest’Amore si è manifestato pubblicamente, arrivando al suo culmine, questa domenica, quando Lino Tesorone ha donato la sua maglia arancione a Paolo Milani e al resto della famiglia Milani durante i KTM Orange Days 2019 svoltosi sul circuito di motocross Malagrotta.

Un momento di una Bellezza infinita, pieno di Amore, Passione e Gratitudine per uno sport come il motocross ed una scuderia come quella Milani che è molto più di un team, una grande famiglia allargata nella quale una volta entrati non si esce più.

Siamo davvero orgogliosi di aver lasciato negli anni un segno così profondo in molte delle persone che ci hanno frequentato, magari quando sono diventati nostri clienti o hanno corso con noi.

Il Sor Italo, capostipite di questa famiglia di appassionati di moto, sarebbe molto fiero di noi, ne siamo certi.