La passione per le moto è ciò che ci contraddistingue e ci rende unici nel nostro campo. 

Essere in grado di portare i nostri piloti in pista tutto l’anno con un deciso numero di moto KTM è un valore aggiunto che nessun altro concessionario può offrire.

La competenza e l’esperienza nella vendita e assistenza sulle moto KTM sono solo una parte della nostra attività. 

Vendere le stesse moto con cui corriamo significa che conosciamo ogni singolo dettaglio delle nostre moto, dai motori alle sospensioni, e possiamo offrire una consulenza personalizzata a ciascuno dei nostri clienti.

Ma non ci accontentiamo solo di vendere moto. 

Nel corso degli ultimi due fine settimana di marzo, abbiamo dimostrato la nostra dedizione e impegno nel duplice impegno sul circuito di Latina, ottenendo una serie di risultati straordinari.

Luca Milani ha conquistato due secondi posto in 125, rafforzando la sua leadership in campionato, mentre Mirko Milani ha dominato nella veteran MX2. 

Non solo: Giulia Milani ha ottenuto il doppio podio nella categoria femminile posizionandosi seconda e terza, mentre Mario Umer ha vinto nella Master MX1, e Stefano Barberini è arrivato secondo nella stessa categoria. 

Non ci siamo fermati qui: Moreno Lintozzi ha vinto nella Superveteran MX2, Marco Dal Bo è arrivato terzo, Massimiliano Dragonetti ha ottenuto il doppio podio nella categoria Veteran new, e Stefano Mannelli e Francesco Romaniello si sono classificati rispettivamente al secondo e al terzo posto nella Superveteran MX1 e nella Challenge MX2.

Tutti questi risultati dimostrano il nostro impegno e la dedizione alla nostra passione. La stessa attenzione che dedichiamo alla preparazione delle moto per i nostri clienti durante la settimana e al servizio pre e post-vendita.

Milani KTM Roma è una realtà unica nella città di Roma, e siamo pronti ad accogliere tutti coloro che vogliono vivere un esperienza unica con le proprie moto KTM da strada e fuoristrada, grazie ad un team di appassionati che li guideranno alla scelta della moto perfetta per loro.