Sabato prossimo 25 ottobre sarà una di quelle giornate difficili da dimenticare, visto che ci sono due eventi importanti per noi.

Il primo motivo è quello che riguarda l’anteprima del film di Tony Cairoli #222, l’otto volte campione mondiale di motocross, triplo motivo d’orgoglio per noi del Team, concessionario e Motoclub Milani. Orgoglio perché Tony è Italiano e rappresenta quegli sportivi che con caparbietà ed impegno inseguono un sogno conquistandolo. Orgoglio perché è un pilota KTM e di questo ne siamo molto fieri. Orgoglio perché è tesserato con il nostro motoclub e ci rappresenta nel mondo.

Il secondo motivo ci riguarda un po’ più da vicino, infatti su RAI Due alle 14, all’interno del programma Fattore Alfa, ci sarà un servizio dedicato alla storia della famiglia Milani, partendo dalle imprese pionieristiche di nonno Italo Milani a quelle più recenti di Mirko, Luca e Tania Milani. Non mancheranno aneddoti curiosi, racconti sulla storia della famiglia Milani e le moto storiche, gelosamente custodite da Paolo Milani, insieme a tutti i cimeli storici.

Non perdete quest’occasione per scoprire di più sulla famiglia che ha fatto la storia del motocross italiano e che con la sua concessionaria KTM di Roma è quotidianamente al fianco di chi vive la passione delle moto, che siano a ruote artigliate o stradali.

Vi aspettiamo quindi sabato 25 ottobre dalle ore 14.00 su Rai Due all’interno di Fattore Alfa, successivamente sulla nostra pagina Facebook MilaniKTM per commentare la puntata e con la nostra newsletter per rimanere in contatto con noi.

Sabato sera vi aspettiamo davanti al cinema Marconi verso le 19.30 per poi entrare tutti insieme a vedere il film di Tony.

 

Iscriviti alla newsletter