Come ben sapete siamo concessionari KTM a Roma e vendiamo moto… moto che vanno sulla strada asfaltata ed anche dove di strada non ce ne è per niente, e di solito queste moto hanno due ruote, mentre le kappatiemme di Carla e Massimo ne hanno ben quattro di ruote, e nonostante questo riescono a riempirsi di fango e gloria anche con due ruote in più!

La stagione agonistica appena conclusa ci ha portato grosse soddisfazioni anche con le quattro ruote fangose dove i portacolori per la Scuderia Milani sono Massimo e Carla Gamboni che gareggiano con i Quad KTM ATV 505 SX.

Carly #30 è nella TOP 10, ottava classificata nel Campionato Italiano Quadcross categoria Sport, con la partecipazione di ben 24 piloti tutti di sesso maschile, quindi l’unica partecipante femminile!!!
Da segnalare anche il settimo piazzamento nel Trofeo Quad categoria Sport e la partecipazione con la Squadra Azzurra al Memorial Connor Smith, gara internazionale che si è svolta lo scorso Giugno nel Regno Unito.

Massimo Max#60 è nella TOP 10, nono piazzamento nel Campionato Italiano Quadcross categoria Veteran e settimo classificato nel Campionato Italiano Quad.

Ringraziamo i due rider e la Gamboni Motorsport per l’impegno e la collaborazione che ci lega.