Siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove avventure, perché la nostra passione ci porta oltre alla ragionevole quotidianità, non per niente il nostro motto è “passione e tradizione”. Questa volta, su invito di un amico, il nostro Mirko Milani è voltato fino a Dubai per andare a correre una gara sul difficile tracciato sabbioso di Jabel Ali, proprio davanti alla “palma”, il famoso arcipelago artificiale a forma di palma.

Inutile dire che l’accoglienza del Dubai Motocross Club e della QMMF (Qatar Motor & Motorcycle Federation) è stata delle migliori.
Il nostro valoroso portacolori ha corso con la KTM 350 SX-F numero 95 una gara non facile da gestire, considerando l’attuale stato di forma. Le tre manche corse, le temperature elevate e le cattive partenze hanno condizionato il risultato finale ma la sua esperienza gli ha permesso di sfiorare il podio, conquistando il quarto posto nella categoria MX1. Insomma ci siamo fatti onore anche a Dubai.

Dopo la gara trasferimento a Doha in Qatar, dove Mirko incontrerà la sorella Tania (dello staff di Cairoli) e dove potrà fare il tifo per il nostro Tony Cairoli.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.