Prestazione superlativa per i piloti della Scuderia Milani nella prima selettiva del Campionato Italiano Motocross Junior svoltosi nelle Marche.

A Ponzano di Fermo (FM) su un circuito in ottime condizioni, che ha accolto i quasi 250 iscritti alla prima prova selettiva Centro Sud, Alfio Pulvirenti, secondo in qualifica, ha sfruttato le ottime partenze e una gestione di gara perfetta per conquistare due vittorie di manche, rendendo questo fine settimana molto positivo per lui e la Scuderia Milani.

A nulla è servito l’impegno degli avversari, che hanno dovuto vedersela con un Alfio Pulvirenti in grandissima forma, in grado di sfruttare tutte le occasioni che gli sono capitate per portare a casa il massimo risultato.
Punteggio pieno e tabella rossa in classifica generale per Pulvirenti e la KTM 125 SX, con la quale si trova già in perfetta simbiosi, nonostante il cambio di categoria.

Giordano Battistoni, compagno di squadra di Alfio con il diciannovesimo tempo in qualifica ha lottato caparbiamente e conquistato punti molto importanti per accedere alle finali.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il personal trainer Marcello Casella, professionista e specialista nella preparazione atletica. Vero appassionato, da tanti anni si occupa del motocross, riferimento per Alfio Pulvirenti durante gli allenamenti che svolge in Sicilia.

Appuntamento per il secondo round il 23 Maggio 2021 a Città di Castello (PG).