La prebike KTM (ma le chiamano anche balance bike, pedalLess o RunBike) è una bici senza pedali, praticamente uno degli oggetti più utili per i vostri bambini da 1 a 5 anni che possiate mai acquistare.

L’utilità di questo tipo di bicicletta è quella di favorire l’apprendimento dell’equilibrio giocando, fin dalle prime sgambate i bambini acquisiranno una mobilità indipendente.

Vedrete i vostri bambini prima “passeggiare” con questa bici (si perché non essendoci i pedali per farla muovere devono camminare o correre) e poi una volta presa confidenza, li vedrete sfrecciare a tutta velocità tirando su i piedi quando avranno raggiunto la velocità desiderata, stimolando così un movimento naturale.

Impareranno così andare in bicicletta senza accorgersene, acquisendo equilibrio, coordinazione e confidenza con la loro prima due ruote in tutta sicurezza, anche grazie al fatto che non ci sono catene o cavi.

Grazie a questo tipo di bicicletta, i vostri bambini non avranno bisogno di una bici con le rotelle e si sentiranno più sicuri che mai. Anche perché di solito i bambini con le bici con le rotelle iniziano a pedalare come matti ed inevitabilmente cadono appena girano il manubrio della bici, cosa che non accade con le prebike.

La prebike KTM può essere tranquillamente utilizzata dentro casa, all’aperto su prati o marciapiedi e il vostro bambino sarà sicuramente più propenso a camminare (pssst ma non glielo dite) più a lungo che senza la sua bici KTM.

Consigliamo di indossare anche il caso ai nostri piccoli piloti in erba.

Disponibile nel nostro concessionario Ufficiale KTM di Roma  ai seguenti prezzi:
Kids Training Bike Metal KTM 100 €
Kid training Bike Helmet  (casco) 50 €