Presentata la squadra Caerevetus-Milani che difenderà i colori del Lazio alla prossima Sei Giorni di Enduro in Sardegna, quella che è definita l’olimpiade della moto, un evento unico nel suo genere, organizzato ogni anno in una nazione differente.
Quest’anno la scuderia Milani insieme al MC Caerevetus ha l’onore di partecipare per la prima volta a quest’importantissimo evento ed è fiera di schierare tre piloti molto esperti, tutti ovviamente su KTM. Si tratta di Ubaldo Mastropietro #430 (da sinistra), che correrà nella classe EC1, Mirko Milani #530 e Damiano Incaini #630 nella classe EC2.
A darsi battaglia lungo i percorsi sardi ci saranno 690 piloti provenienti da tutto il mondo, in rappresentanza di 36 paesi, senza contare poi i 140 Club Team presenti alla manifestazione. Numeri da record per quella che è l’edizione del centenario. Da tenere d’occhio ci sarà senza dubbio la Nazionale Francese, detentrice del titolo vinto lo scorso anno in Germania e fresca vincitrice del Mondiale di Enduro nelle classi E1 e E2, ma gli italiani presenti alla gara, faranno di tutto per far conquistare il titolo in Italia.
Ormai è tutto pronto e nelle prossime ore i piloti si trasferiranno già sul posto per cominciare a visionare i percorsi di quella che è una delle gare più estreme al mondo!
Cercheremo di farvi partecipi della gara sulla nostra pagina Facebook, non mancate!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.