La vita di un pilota è ricca di momenti altalenanti, a volte vinci, a volte perdi, a volte ti capitano delle occasioni che ti lasci sfuggire per poco e a volte succede che invece partecipi ad una delle più belle manifestazioni che ci possano essere nel fuoristrada. La Sei Giorni o Six Days è una di queste ultime sensazioni. Sei giorni deliranti, vissuti in mezzo alla polvere ai sassi, alle moto e a tanti altri piloti come te, che sono li non solo per fare del loro meglio, ma anche per vivere un emozione che difficilmente dimenticheranno.

Quest’anno abbiamo avuto l’onore di partecipare anche noi all’olimpiade dell’enduro, dove partecipanti provenienti da ogni parte del mondo, si sono sfidati a colpi di gas sui difficili (ma meravigliosi) terreni della Sardegna. Le gare, suddivise in cinque giorni di “vero” enduro e l’ultimo di “puro” motocross, hanno provato molto i piloti ed i mezzi che avevano a disposizione, ma ci siamo divertiti tanto e questo è l’importante, ma soprattutto, abbiamo dimostrato che il Team Milani KTM è all’altezza del nome che si è fatto negli anni.

Emozionante venire fermati dagli anziani dei paesini dell’entroterra sardo, che vedendo il nome Milani sulla maglia da gara, si sono ricordati delle gesta di nonno Italo, campione di regolarità “qualche” anno addietro, o di papà Paolo che andava e vinceva contro i forti piloti sardi. Non per niente il nostro slogan è passione e tradizione.

Vi invitiamo a vedere le gallerie fotografiche sulla nostra pagina Facebook per farvi un idea migliore di questa stupenda competizione.