La stagione 2018 si è conclusa con altri due titoli.
Fabio Romaniello ed Enrico Marinelli si sono laureati Campioni Italiani Enduro Country 2018 nelle rispettive categorie d’appartenenza.

Stagione perfetta per Fabio Romaniello che oltre vittoria nell’Enduro Country conquista il primo posto nel campionato regionale enduro e il secondo posto nel campionato regionale motocross.

Impegni e sacrifici hanno ripagato una carriera di risultati prestigiosi.

Per Enrico Marinelli le gare non sono la priorità nella vita, ma la voglia di emergere e raggiungere i propri obiettivi hanno premiato di nuovo.
A nostro avviso il modo migliore per mandare tutti d’accordo: famiglia, lavoro e sport.

Entrambi i piloti sono un modello da portare come esempio e dei quali la Scuderia Milani va particolarmente orgogliosa. 

In questo ambiente l’ambizione è il principale carburante di chi corre, e spesso l’eccessiva voglia di arrivare troppo in fretta porta i piloti a fare scelte sbagliate, compromettendo la propria carriera.

Fabio ed Enrico invece sono il classico esempio di passione legata al mondo delle moto fuoristrada. 

Non sono piloti professionisti, si allenano quando il tempo ricavato dagli impegni di ognuno glielo permette. 

La forte passione e la voglia di divertirsi sono gli stimoli principali, che li hanno portati a conquistare questo difficile e competitivo trofeo.

La Scuderia Milani KTM è particolarmente fiera di questi titoli conquistati, che rispecchiano in pieno i propri valori di Passione e Tradizione legata da parecchi decenni al mondo delle due ruote.