Ha preso il via da Ponte Sfondato (Ri) il campionato regionale motocross, finalmente si torna a correre su una moto, ovviamente osservando tutte le precauzioni che la difficile situazione che stiamo vivendo richiede. 

Questa domenica il tracciato era decisamente perfetto ed anche il tempo ci ha dato decisamente una mano. Record di iscritti in tutte le categorie, hanno fatto da cornice a questa prima gara di motocross del calendario 2021.

La Scuderia Milani ha schierato al via numerosi piloti in gara, giovani e meno giovani, ma tutti agguerriti e decisi a portarsi a casa un bel ricordo della giornata.

Tra gli iscritti per la Scuderia Milani, anche Max Giusti che generosamente non si è schierato al cancello di partenza per lasciare un po’ di divertimento anche agli avversari… 😂

In realtà un piccolo infortunio pre gara, lo ha obbligato a concedersi una giornata di riposo, ma ci ha assicurato che sarà presente alle prossime gare, visto che durante l’inverno si è allenato con costanza per riprendere in mano questa sua passione. 

A fine giornata sul podio per la Scuderia Milani, ovviamente in sella a moto KTM:

Mirko Milani primo classificato su KTM 350 SX-F
Ubaldo Di Domenicantonio primo classificato su KTM 250 SX-F
Marco Verticchio secondo classificato su KTM 450 SX-F
Alessio Siroti secondo classificato su KTM 250 SX-F
Giordano Battistoni terzo classificato su KTM 125 SX