18.06.2013
Si è svolto il 13 giugno a Orvinio (Ri) il primo stage di Minienduro a cura di Daniele Lorenzetti. Questa volta i protagonisti sono stati i mini pilotini classe 1999/2004 che con le loro moto hanno affrontato, senza alcun timore sassi, buche di fango e perfino alcuni guadi (vedi foto). Ammirevole il coraggio e la tenacia di questi ragazzi e diciamolo anche dei loro preoccupatissimi accompagnatori, che nonostante le insidie del percorso affrontate dalle loro motine a ruote piccole sono diventati dei provetti enduristi. Lo stage si è svolto sul tracciato della gara che si correrà domenica 23 giugno (a breve maggiori informazioni) per poi passare ad un prato fettucciato (enduro camp) per fare due curvette come fanno i campioni di enduro veri.

Giovedì prossimo si ripeterà lo stage, per quei piloti che sono andati a provare la pista di Latina per la gara di domenica 16.

Grazie a Daniele, Camillo, Tullio Ceci, e Claudio Talocci per la collaborazione e la vera e sana passione per questo sport che ci accomuna.