Il week-end appena trascorso (25 e 26 febbraio) è stato un successo per il Moto Club Milani che ha ospitato l’edizione 2023 degli internazionali d’Italia SupermareCross sulla battigia dello stabilimento balneare di Maccarese gestito dalla Polizia di Stato (che ringraziamo). 

Oltre 100 piloti si sono sfidati e soprattutto divertiti, in una gara impegnativa e spettacolare creata grazie allo staff del motoclub e ai mezzi messi a disposizione da Edilizia DG di Antonio dello Iacovo e all’esperienza di Gianmarco Morelli “Giammatrax”.

Nella prima giornata di gare, gli spettatori hanno assistito a delle belle gare, tra cui le ottime performance dei piloti della Scuderia Milani, tra cui spicca il podio di Mirko Milani che si è classificato al terzo posto nella categoria 300 2 tempi.

Il secondo giorno di gare ha visto la conclusione degli Internazionali d’Italia Supermarecross 2023, nonostante il meteo incerto, la giornata di domenica ha attirato un bel numero di appassionati a bordo pista. 

Questa volta il protagonista della Scuderia Milani KTM di Roma è stato Luca Milani, che con una gara intelligente è salito sul secondo gradino del podio nella categoria 300 2 tempi.

Luca ha dimostrato impegno, costanza e tenacia, caratteristiche che mescolate alla sua grande esperienza, nei mesi scorsi gli hanno consentito di guadagnarsi la carica di tecnico sportivo FMI. Durante la premiazione è stata consegnata a Mirko Milani la medaglia di bronzo conquistata nella stagione 2022, un ulteriore trofeo da appendere nella sua prestigiosa bacheca.

Il Moto Club Milani può dunque festeggiare un weekend di gare ricco di soddisfazioni che apre le porte alla nuova stagione. Si ringraziano tutti i collaboratori per la riuscita dell’evento e, nonostante tutte le difficoltà organizzative,  si guarda già al futuro con entusiasmo e determinazione. L’edizione di quest’anno del Supermare Cross è stata un successo indiscusso e il club si impegna già per la prossima edizione, con l’obiettivo di superare i risultati raggiunti quest’anno.