A volte siamo ripetitivi…

Ma quando vediamo certe foto, capiamo di quanto sia profonda la nostra passione per questo meraviglioso sport.

Vedere Paolo sbracciarsi, sporgersi verso la pista, quasi a volersi mettere dentro al circuito ad incitare e consigliare i propri atleti è quanti di più meraviglioso e genuino si possa volere dalla vita.

Si, qualcuno potrebbe dire che per noi è facile essere appassionati di moto, è il nostro pane quotidiano, ne abbiamo di ogni tipo nel nostro concessionario KTM di Roma, ma quello di cui siamo circondati è il risultato di oltre 50 anni di passione, di caparbietà, di testa bassa e lavoro.

E siamo felici che le tantissime persone che ci sono attorno, siano altrettanto appassionate come noi. 

D’altronde chiunque lo può vedere, quando ci venite a trovare in concessionaria, quanto tempo si passa a parlare di moto, non siamo mai avari di consigli e di sostegno a chi, anche se non nostro assiduo cliente ci chiede delucidazioni su una moto o su un ricambio.

Ecco, questa passione la mettiamo tutti i giorni in campo mentre siamo al lavoro, quando siamo in pista o anche ai bordi della stessa.

La passione ci guida e noi guidiamo la nostra passione.

Parlando poi di questo meraviglioso weekend di gare sulla sabbia, possiamo dire di essere stati molto fortunati, visto che il tempo è stato magnifico. 

Un clima primaverile ha fatto da splendida cornice al Supermarecross. A Maccarese 100 piloti si sono dati battaglia sull’arenile della Polizia di Stato. 

Il tracciato tecnico e impegnativo ha reso ancora più divertente la manifestazione ed in tanti tra piloti ed addetti ai lavori, ci hanno fatto i complimenti per gli sforzi organizzativi e gli ottimi risultati raggiunti. 

Ringraziamo di cuore tutti i collaboratori e le autorità per la buona riuscita della manifestazione. 

Gli alfieri della Scuderia Milani hanno lottato per il podio con grandi soddisfazioni.

  • Mirko Milani vincitore MX2 Veteran
  • Luca Milani secondo classificato MX1 300
  • Enrico Marinelli vincitore Trofeo Lazio MX2
  • Romaniello Francesco secondo classificato Trofeo Lazio 125

Ovviamente tutti su moto KTM.

Alla prossima gara.

Tutte le belle foto di voi a bordo delle vostre fantastiche KTM le trovate sulla pagina Facebook