Gli Internazionali d’Italia Supermarecross passano per Roma e questa volta ad occuparsi dell’organizzazione sarà il Moto Club Milani in collaborazione con FX Action.

Il secondo round si svolgerà a Maccarese (Fiumicino) sul litorale romano, nella spiaggia messa a disposizione dalla Polizia di Stato (mappa). Un tracciato curato nei dettagli dove il pubblico potrà ammirare all’opera i migliori specialisti di questa disciplina.

Lo scorso fine settimana la Scuderia Milani ha iniziato bene la stagione, infatti a Rosolina Mare, Alberto Cavallaro ha vinto la MX1 300 con la KTM 2 tempi.

Oramai è tutto pronto, il tracciato è stato realizzato a dovere dai nostri esperti “ruspisti” che si sono divertiti a “giocare con la sabbia”, creando rettilinei, curve paraboliche e salti spettacolari.

Vi aspettiamo dalle ore 11:30 (orario d’inizio delle gare) domenica 24 febbraio 2019 in Via di Praia a Mare 10 a Fiumicino

Ringraziamo tutti gli sponsor che ci stanno supportando, e ci hanno consentito di realizzare tutto questo e cioè:

XXX Raid, Zampetti distribuzione, Gruppo Piatti, Eureka cooperativa sociale, Buttigli Seat, Cantiere Navale & Yacht club Marina Bianca, Carburanti Acquafredda, Village Fitnes Club, Punto Gomme di Vasco Carlo, Lav Art (Lavanderia Industriale), S.m. Inox srl, Hotel Corallo.