Grande vittoria quella di domenica scorsa da parte del top rider del Motoclub Milani. Tony Cairoli si è aggiudicato infatti il 7° titolo di campione del Mondo di Motocross nella classe MX1, il terzo da quando corre sotto l’insegna del Motoclub Milani.

Cairoli 7 come i Re di Roma! Questa è la frase scritta a Tony da Nazareno, il meccanico che per tanti anni ha lavorato proprio alla Scuderia Milani KTM.

Potete immaginarvi le emozioni nel vederlo tagliare il traguardo volando di traverso con la sua KTM, una vittoria merito del grande campione siciliano, ma anche del suo staff arancione tra cui (nota di orgoglio) la nostra Tania Milani che lo assiste in tutte le gare del mondiale.

È stato un tripudio meritatissimo per il più grande pilota di motocross d’Italia e del Mondo, che ha scritto per la quinta volta consecutiva il suo nome nell’albo d’oro del mondiale Motocross MX1 confermandosi imbattibile e festeggiando così il settimo mondiale.

Che altro dire? Grazie a tutti voi che ci seguite con amore e passione per questo sport, continuate a farlo, a breve attiveremo la mailing list ed altre novità. Vi aspettiamo anche sulla nostra pagina Facebook, dove pubblichiamo contenuti esclusivi direttamente dal Mondiale di Motocross MX1.

Vi aspettiamo dopo il 2 settembre presso il nostro concessionario Ufficiale KTM di Roma, quando riapriremo dalle meritate ferie, per continuare i festeggiamenti di persona 🙂

Nella foto Tony Cairoli con Tania Milani presidente del Motoclub Milani