Trofeo delle Regioni motocross Junior 2014, mancano davvero pochissimi giorni all’evento dell’anno, che quest’anno si svolgerà a Malagrotta il 6 e 7 settembre, dove si sta lavorando per fare in modo che tutto sia pronto per accogliere i rappresentanti della più importante manifestazione del fuoristrada giovanile in Italia.

Quest’anno l’onore di organizzare il Trofeo delle Regioni motocross Junior 2014 spetta al Moto Club Milani in collaborazione con Off Road Pro Racing (uno dei massimi organizzatori di eventi Off Road Italiano), sul circuito di “casa” di Malagrotta, utilizzato anche da Tony Cairoli #222 per i suoi allenamenti quando si trova dalle parti di Roma.

Le prime regioni hanno già presentato le proprie squadre, anche se poi i nomi definitivi si sapranno solo all’ultimo momento per questioni di strategia. A contendersi il titolo saranno i migliori piloti Junior di tutta Italia tra gli 8 e i 17 anni e schierati nelle classi 65, 85 e 125.

La Scuderia Milani con non poca soddisfazione ha contribuito in maniera massiccia alla formazione della squadra del Lazio, con 5 piloti su 8 provenienti dalla propria scuderia, andando a sottolineare (se ce ne fosse il bisogno) dell’importanza che diamo al settore giovanile.

Per i piloti che vorranno provare il tracciato, il circuito sarà disponibile tutto il mese di agosto nei giorni di martedì pomeriggio, sabato tutto il giorno e domenica mattina.
Per chi invece, tra spettatori e piloti, volesse prenotare nei giorni della gara un albergo, potrà contattare i seguenti Hotel convenzionati:

Hotel Raganelli
Via Aurelia 734 
telefono 06 66418023

Hotel Corallo Fregene
Via Gioiosa Marea 140
telefono 06 66560121

Trofeo delle Regioni motocross Junior 2014