15 aprile 2013

 

Domenica si è svolto il trofeo Italo Milani, è stata una bella domenica, indipendentemente dai risultati agonistici che la nostra scuderia ha ottenuto. L’atmosfera durante tutta la giornata è stata conviviale, familiare, come una bella festa tra amici che “giocano” con le loro due ruote a fare quattro salti sulla terra battuta e polverosa (forse un po’ troppo a causa dell’eccessivo caldo). Abbiamo visto famiglie, bambini, volti nuovi, insomma un sacco di gente affollare il crossodromo di Malagrotta per una giornata di festa in onore di Italo Milani e questo ci ha fatto molto piacere.

La scuderia Milani KTM è una grande famiglia che cresce di giorno in giorno, ogni volta che un nuovo cliente varca la soglia della nostra concessionaria KTM di Roma, anche solo per comprare un piccolo ricambio, è come se diventasse parte della nostra grande famiglia ed eventi come il trofeo Italo Milani, sono momenti in cui ci piace radunare tutti i nostri amici e familiari e festeggiare tutti insieme. Questo ci rende molto contenti.

Abbiamo scelto come foto simbolo della giornata una delle giovani leve a due ruote, non sappiamo se negli anni a venire solcherà gli sterrati della penisola in lungo e largo, se sarà un novello Tony Cairoli, gli auguriamo a lui e i suoi coetanei di fare questo sport con genuinità e lealtà,  divertendosi e dando il meglio di se stessi ogni volta, indipendentemente dalla posizione in pista.

Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a far diventare una bella festa indimenticabile. Aspettiamo le vostre foto e i video, anche sulla pagina Facebook!