Continuano senza sosta anche sui campi di gara gli impegni dei ragazzi e delle ragazze che fanno parte dello staff del concessionario KTM Roma Milani, che oltre a gestire le moto KTM dei clienti durante la settimana, con vendita ed assistenza autorizzata, il sabato e la domenica si divertono tra “velocità, fango e gloria” (cit. Tony Cairoli). 

Perché non c’è miglior venditore e meccanico di quello che utilizza nel tempo libero gli stessi prodotti che poi consiglia ai propri clienti. Ed è proprio quello che facciamo noi con sommo piacere grazie alle nostre moto KTM.

Il weekend del 17 e 18 giugno a San Marino è stato davvero entusiasmante, con la terza prova del Trofeo enduro KTM organizzato da KTM Italia. 

Una formula inedita che ha già riscosso tantissimo successo in passato. Sabato gli oltre 400 partecipanti (provenienti da tutta Italia, ma anche da qualche paese europeo) si sono schierati con le moto dietro al cancelletto di partenza per la manche di motocross. 

Il raggruppamento composto dai piloti con il ranking migliore è stato dominato da Luca Milani in sella alla KTM 350 EXC-F, che ha dato spettacolo davanti al numeroso pubblico presente alla Baldasserona. Il talentoso pilota della Scuderia Milani KTM si è aggiudicato anche il premio speciale per la vittoria del prologo.

Anche domenica è stata una giornata speciale, la Scuderia Milani si è resa di nuovo protagonista salendo sul gradino più alto del podio con la vittoria di Mirko Milani in sella alla KTM 250 EXC-F, secondo posto per Luca Milani e quinto posto di Yuri Di Pauli. 

Una vittoria di squadra dal sapore speciale, soprattutto per festeggiare il compleanno di Mirko, a suo agio in sella alla piccola KTM 250 EXC-F con la quale ha conquistato la top five della classifica assoluta nonostante ci siano moto di cilindrata più potente, come le KTM 450 EXC-F.

San Marino è un altro esempio di come KTM possa trasformare una semplice gara in un weekend unico e divertente, donando emozioni indimenticabili.