Impegnati su due fronti ma con con risultati a dir poco incredibili.

Alla Malpensa Alessandro Facca dopo la vittoria in gara 1 si è laureato Campione Italiano minicross cadetti 2013 regalando il decimo titolo italiano allo storico Team Milani.

A chiudere in bellezza poi è stato Riccardo Lauretti nella categoria senior. Con un colpo da manuale, vincendo gara 2 si è accaparrato i punti utili per far suo il terzo assoluto.
Sull’altro fronte, nel Campionato Italiano 125 e Veteran a Mantova Joackin Furbetta ha vinto la gara della 125 junior facendo salire sul podio la responsabile Cinzia Milani a ritirare il premio riservato al Team.
Alessandro Lentini ha chiuso quinto nella categoria Rookie e Luca Milani nono nella senior. Nella MX2 Veteran Ubaldo Didomenicantonio con il terzo posto di giornata ha guadagnato la seconda posizione in campionato.
La ciliegina sulla torta ce l’ha messa pilota siciliano del Moto Club Milani, Antonio Cairoli che nel Mondiale motocross MX1 in Svezia, in sella alla sua KTM ha con una incredibile doppietta ha portato a sessanta le sue vittorie in carriera.
Inutile dire che tutti i piloti hanno corso in sella alle loro moto KTM!